Stati Uniti, i problemi in Asia hanno colpito le vendite di

This is our main discussion forum...post anything that relates to bowhunting or archery.

Stati Uniti, i problemi in Asia hanno colpito le vendite di

Postby DanKutz on Sat Jun 23, 2018 3:22 am

I ricavi di Pandora sono diminuiti nel primo trimestre in quanto il rivenditore di gioielli ha sofferto della debolezza dei suoi negozi negli Stati Uniti gioielli swarovski italia e di un rallentamento in Cina. Le vendite globali sono scese dell'1% su base annua a $ 812,2 milioni (DKK 5,12 miliardi) per il periodo gennaio-marzo, ha riferito martedì il produttore di charm danese. I ricavi nella regione delle Americhe sono calati del 4% nelle valute locali, con un calo delle vendite USA dell'8%. "Gli Stati Uniti continuano a risentire di una mancanza di novità di prodotto nei negozi e la rete fisica - inclusi i negozi in franchising - ha registrato una performance negativa simile a quella di un altro," ha affermato la società.

swarovski prezzi bassi Le entrate dell'Asia-Pacifico sono diminuite del 9% a $ 184 milioni (DKK 1,16 miliardi), sebbene le vendite della regione siano aumentate dell'1% nelle valute locali. Le vendite in Cina sono aumentate del 16% in yuan, con un tasso di crescita inferiore al 62% registrato nel quarto trimestre. Questo rallentamento è dovuto a un aumento degli scambi nel mercato grigio, in cui i rivenditori vendono i prodotti di un produttore senza autorizzazione, ha affermato Pandora. La società inoltre non è riuscita a commercializzare i suoi prodotti in modo adeguato, ha osservato l'amministratore delegato Anders Colding Friis in un call dell'investitore martedì, trascritto da Seeking Alpha.

"anelli swarovski 2018 prezzi La nostra analisi suggerisce che [il mercato dei mercati grigi] ha un impatto di circa il 10% al 15% della crescita in Cina per il trimestre", ha detto Friis. La maggior parte di questa attività si verifica su siti di e-commerce più grandi su cui Pandora non elenca i propri prodotti, con la società che lavora per ridurre i canali di vendita non ufficiali per la sua merce, ha detto. Pandora aumenterà anche la sua spesa per il marketing per il resto del 2018 mentre tenta di invertire la sua debole performance in Cina, ha aggiunto l'esecutivo. L'utile netto globale è sceso del 15% a $ 184 milioni (DKK 1,16 miliardi) in quanto il rivenditore ha ampliato la sua rete di negozi di proprietà dell'azienda, con un conseguente aumento delle spese, ha osservato.
DanKutz
 
Posts: 3
Joined: Sat Jun 23, 2018 2:51 am



Re: Stati Uniti, i problemi in Asia hanno colpito le vendite di

Postby jiuer7845 on Wed Jul 11, 2018 8:28 pm

jiuer7845
 
Posts: 12
Joined: Wed Jul 11, 2018 8:21 pm


Return to Bowhunting

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests

cron