pianeggiante del London

This is our main discussion forum...post anything that relates to bowhunting or archery.

pianeggiante del London

Postby lasky1994 on Mon Jul 23, 2018 12:23 am

Il premier 10 km di corsa invernale del Regno Unito, la London Winter Run del Adidas Superstar Damen Rosa Cancer Research UK, tornerà domenica 5 febbraio 2017 per il terzo anno consecutivo. Oltre 15.000 persone hanno preso parte all'evento sold-out nel 2015 e nel 2016, e Nike Internationalist Womens quest'anno dovrebbe essere ancora più grande e migliore che mai.

Il percorso è tutto sulle strade chiuse del centro di Londra e attraversa molti dei suoi monumenti iconici, come la Cattedrale di St Paul e la Somerset House, l'evento offre ai partecipanti una delle poche opportunità di attraversare la capitale della nazione oltre migliaia di sostenitori. C'è dell'altro! Il villaggio degli eventi e l'hub generale è tutto nella magnifica Trafalgar Square di Londra; e il traguardo è su Whitehall.

A differenza di molti eventi di corsa specializzati, il percorso veloce e pianeggiante del London Winter Run del Cancer Research UK è perfetto sia per i principianti che per i Adidas Nmd Dames corridori esperti. è una motivazione perfetta per scrollarsi di dosso quel letargo natalizio e continuare lo slancio dalle risoluzioni promesse di Capodanno. Molti hanno trovato il corso come un'opportunità ideale per assicurarsi un tempo veloce prima della stagione della maratona, altri lo usano come un'opportunità per tentare il loro primo evento in assoluto. In entrambi i casi, ogni partecipante viene trattato per un'esperienza unica a tema invernale che include una neve esplosiva, abbracci da orso polare, una festa di pinguini e medaglie di fiocchi di neve uniche.

Le iscrizioni al London Winter Run del Cancer Research UK chiudono martedì 31 gennaio alle 9:00 quindi Nike Air Max Classic BW Femme assicurati di inviare la registrazione il prima possibile. Quando ti svegli al mattino dopo una sessione di bevute pesanti, quale modo migliore per "sudare"? tutte le tossine Nike Air Zoom Spiridon Mujer della notte prima che andando a correre? In effetti, molti di voi sembrano essere d'accordo, con il 36% di voi che ci ha detto nel nostro recente sondaggio che una corsa ha sempre fatto sentire meglio il giorno dopo.

Per anni, molti di noi hanno condiviso questo punto di vista, ma la corsa effettivamente aiuta a curare una sbornia? Possiamo davvero "sudare" l'alcol o il consumo di alcol nel nostro sistema ci fa più male che bene? Abbiamo collaborato con GP Juliet McGrattan per separare i fatti dalla finzione quando si tratta di correre con i postumi di una sbornia. Ecco cosa aveva da dire.
lasky1994
 
Posts: 135
Joined: Fri Jun 08, 2018 4:02 am

Return to Bowhunting

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests