allenamenti sia moderati

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allenamenti sia moderati

Postby Banning on Mon Jul 23, 2018 3:25 am

Nelle settimane e nei mesi che seguirono, correndo e ho avuto una relazione complicata. Mio padre è la mia connessione originale con la corsa e la fonte del mio amore per la vita all'aria aperta. Un corridore di distanza di talento e una maratoneta compiuta, molti dei miei primi ricordi sono di divertimento e sfide a miglia con mio padre. Ricordo di essermi schierato alle linee di partenza con lui, con orgoglio puntato sui Nike Air Max Tavas Donna pettorali di gara e doloroso per l'allenamento doloroso che corre lungo la pista locale. Come fanno tutti i bravi ragazzi, parte della mia angosciosa ribellione comportava il rifiuto dell'amore per la corsa di mio padre, il rifiuto del suo suggerimento di unirmi alla squadra di cross country e di allontanarmi generalmente dallo sport che avevamo condiviso una volta.

Piccole molecole chiamate macrofagi sono piccole fabbriche che possono produrre segnali pro-infiammatori (macrofagi M1 o ignite) o segnali anti-infiammatori (macrofagi M2 o di riparazione). Abbiamo bisogno di entrambi per sopravvivere, ma devono essere bilanciati perché il pezzo anti-infiammatorio deve essere lì per fermare la cascata pro-infiammatoria. Yin e Yang. Spento e acceso.

Quelli di noi che si esercitano regolarmente si adattano al ritmo del rilascio di macrofagi, cortisolo, insulina e neurotrasmettitori, solo per citarne Nike Air Max Command Womens alcuni. Fare aggiustamenti a quel ritmo può essere sentito in modi sottili, a volte non così sottili. Nei nostri muscoli in corsa, Nike Air Max Tavas Womens ad esempio, abbiamo un'attività nei muscoli per reclutare attivamente i modulatori infiammatori proprio nel sito di attività.

Durante un alto volume di allenamento, possiamo rimanere per lo più in modalità anti-infiammatoria perché indovinate cosa? Quando spostiamo l'equilibrio, lo sentiamo e lo sentiamo nei nostri tessuti, nel nostro intestino, nel nostro cervello.

Quindi che si fa? Nike Air Max 1 Dames Ovviamente, molti di noi prendono qualche altro esercizio a basso impatto nelle settimane precedenti a una gara. La chiave sta nel comporre i tuoi interventi antinfiammatori mentre digiti le miglia.

Gli studi dimostrano che una pratica regolare dello yoga riduce i livelli di riposo delle molecole pro-infiammatorie. Riduce anche i livelli di colesterolo, trigliceridi Nike Air Max Zero Womens e VLDL. Inoltre, un aumento della durata della pratica dello yoga influenza favorevolmente i livelli di citochine pro-infiammatorie quando esposti a stress / attività fisica non consueta (cioè tapering e corsa).

Quando i nuotatori strenui e gli atleti faticosi hanno controllato le loro citochine infiammatorie dopo allenamenti sia moderati che intensi, risulta che i nuotatori avevano livelli elevati di citochine anti-infiammatorie circolanti. Un'altra grande scelta per quelle settimane di conicità.

Potremmo essere tentati di impazzire con tacos e spaghetti, birre e hamburger per festeggiare la prossima gara e affogare nei tuoi dolori affusolati, ma il mio consiglio è di mantenerlo al minimo. Non sta facendo bene al tuo cervello. Queste due settimane mettono la tua forza mentale in consapevolezza a tutti i livelli, e questo include ciò che stai mangiando. In generale, Adidas Ultra Boost Donna qualsiasi carne / pesce di allevamento, cibi fritti, zuccheri raffinati dovrebbero essere evitati. Invece porre l'accento su cibi integrali, frutta e verdura, selvaggina e pesce. La salute di Harvard ha un ottimo riferimento per iniziare.

Questo grafico è per gli studenti visivi (sai chi sei!). Si prega di notare, non credo che ci siano cibi "buoni" e "cattivi". Quello che spero tu porti via da questo articolo è la tempistica di mangiare cibi particolari e come può migliorare la tua vita e il tuo umore!
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