mi sarebbe mancata la spinta

This is our main discussion forum...post anything that relates to bowhunting or archery.

mi sarebbe mancata la spinta

Postby Banning on Mon Jul 23, 2018 3:48 am

"Lento è regolare, liscio è veloce," ripetei a me stesso mentre iniziavo la mia prima salita della temuta e ripida sezione "linee elettriche". Il mio cuore stava cominciando a pompare forte e il sudore si formò sulla mia Adidas Zx 750 Womens fronte. Mi sono detto di rallentarlo, fare dei semplici passi, MANGIARE e andare avanti. Il mio corpo ha risposto come durante l'allenamento. Alla fine sono stato in salute e sapevo cosa fare! La salita sembrava più facile di quanto ricordassi.

Sono caduto in un ritmo e ho lasciato che la mia mente scivolasse in pensieri di gratitudine. Quanto ero diverso da quest'estate! In cima al Monte Costituzione, con poco più di cinque miglia da percorrere, sorrisi tra me e me. Mi sentivo fantastico e niente mi avrebbe ostacolato! Ho volato giù al miglio venticinque a Camp Moran, cambiato e stavo rapidamente uscendo per un altro giro.

Sono entrato dal mio secondo ciclo sentendomi altrettanto grande tranne che i miei polmoni avevano cominciato a diventare un po 'irritati dal mio asma. Entrando nel pomeriggio le temperature cominciarono Nike Air Max Command Womens a calare e soffiava un vento gelido. Questi fattori erano riusciti a farmi male alla seconda salita e stavo tossendo in discesa verso Camp Moran. Al campo, ho prosciugato una vescica che era comparsa e mi ha spalato del cibo in faccia. Tutto sarebbe andato in piano, ma dannatamente il mio petto stava iniziando a farmi male così tanto!

Come ho cambiato nel veicolo caldo mi ha colpito. Il mio petto si è stretto e improvvisamente ho tossito! Non riuscivo a respirare, mi accucciai nel furgone tenendomi il petto, sbavandomi in grembo sulle ginocchia, gli occhi che sbattevano fuori e il petto che sbatteva. Ci sono voluti diversi sbuffi di un inalatore albuterolo e due ore nel veicolo caldo per recuperare. La mia voce era rauca e il mio petto continuava a vibrare a ogni respiro. Le lacrime mi si confondevano negli occhi mentre Nike Internationalist Donne guardavo il mio ragazzo. I pensieri turbinavano nella mia testa ...

Mentre ci dirigevamo verso il prato erboso alla base del couloir, Kim affondò sulla coperta di un verde lussureggiante accanto a un ruscello serpeggiante. "Ho bisogno di uno spuntino."

"Anche io." Mi lasciai al suo fianco e mi tolsi l'elmetto. "Oggi è il mio compleanno." Mi misi una manciata di patatine in bocca.

"Che cosa!! Perché non me l'hai detto? ?Mi colpì il lato del braccio.

"Suppongo che volessi solo essere in montagna." Guardai il couloir, che portò alle vette che ci eravamo fermati pochi istanti prima.

"Capisco. Ma, buon compleanno! "

All'incirca in questo periodo, l'uragano Kim è stato promosso a una tempesta di categoria 2 e quando siamo tornati al sentiero, le domande sulla mia vita sono finite e mi hanno fatto cadere.

Ho stabilizzato i miei piedi mentre lanciavo la mia storia sulla pista.

Ho ridestato il cuore di una fallita carriera da collegiale. Le ho parlato della mia lotta con la bulimia, la lotta che ho incolpato per il sogno infranto, la lotta che avevo da allora sepolto in profondità negli archivi della mia memoria.

Le dissi come la mia paura di un altro crepacuore mi spingesse su un sentiero che non era il mio. Ho raccontato il decennale inseguimento di una partnership legale che mi aveva lasciato incerto su chi fossi. Le ho detto che temevo che dopo anni ammantati di familiarità, mi sarebbe mancata la spinta al rischio, al fallimento.

Non so se è stato il modo in cui Kim ha ascoltato con un'intesa nata da anni che si nascondeva dal suo potenziale. O l'euforia duratura di stare in piedi in cima a due cime. O la saggezza dell'età. Ma per la prima volta nella mia vita, ho raccontato una storia di amore, perdono e orgoglio quando ho parlato del mio errato viaggio.

Quando abbiamo raggiunto il sentiero, ci siamo rimboccati all'ombra della mia auto dove ho fatto scartare i regali di compleanno che la mia famiglia aveva spedito. Quando mi sono infilato in un deodorante per ambienti, siamo scoppiati a ridere. Sapevamo entrambi, per esperienza diretta, che non c'era alcuna speranza di mantenere un auto vissuta che avesse un buon profumo.

Mentre la ascoltavo ridere e guardava il suo sorriso, non avevo dubbi che ero esattamente dove volevo essere il primo giorno del mio trentacinquesimo anno.
Banning

Return to Bowhunting